Annuncio inserito da:   TLS Group Mille srls

vendita - appartamento - VIA MARIANO MIGLIACCIO 23, Palermo

Zona: non indicata
Rif. P2436457
315.000€
  • 136  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 3 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 136 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: G
    • IPE: 226 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: 8 di 13
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1980
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Luminoso appartamento ristrutturato in via Mariano MigliaccioIn una zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento davvero interessante, situato all’ottavo piano di un edificio con ascensore e servizio di portineria.
L’immobile si presenta in ottime condizioni, è stato ristrutturato e misura circa 132 mq. Una delle sue caratteristiche più apprezzabili è la tripla esposizione, che regala una splendida luce naturale per tutto il giorno, rendendo gli ambienti caldi e accoglienti.
L’ingresso si apre su un piccolo disimpegno con ripostiglio, perfetto per organizzare al meglio gli spazi. Da qui si accede all’ampio soggiorno, collegato alla cucina abitabile: due ambienti comodi e ben distribuiti, con accesso a un primo balcone, ideale per momenti di relax o per una pausa all’aperto.
La zona notte è ben separata e composta da una camera matrimoniale con una comoda cabina armadio e balcone che affaccia sul prospetto principale, e da una seconda camera molto ampia, anch’essa con balcone sullo stesso lato. I due bagni, sono uno con vasca e l’altro con doccia.
Le finiture sono moderne e funzionali: infissi in PVC con vetrocamera, pavimenti in finto parquet grigio nella zona giorno e in scaglie di marmo nelle camere. Gli impianti elettrico e idrico sono a norma, ed è presente l’impianto di riscaldamento, con possibilità di gestione centralizzata o autonoma, a seconda delle esigenze.
La casa è libera da subito e non necessita di alcun intervento: è pronta per essere abitata fin da subito.
Se cerchi una casa luminosa, spaziosa, già ristrutturata e in una zona ben collegata, questa potrebbe essere la soluzione giusta per te.
📞 Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare una visita!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: VIA MARIANO MIGLIACCIO 23 , Palermo

annunci simili per te

Rif. annuncio P2436457
nome agenzia

TLS Group Mille srls

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Corso dei Mille, 577, 90100 Palermo (PA)